Legrottaglie: “Catania, finalmente in C. Questa città deve risorgere”

“Chi ama Catania sa che deve stare tra i professionisti per ambiente, blasone e qualità della vita”. Parola di Nicola Legrottaglie, che in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb non nasconde la propria soddisfazione per l’immediato ritorno degli etnei in Serie C (domenica può esserci già la certezza matematica, ndr.).

L’ex difensore della formazione siciliana esclama “finalmente”. E parla apertamente dell’ulteriore salto di qualità che bisogna fare: “Catania è bellissima e i catanesi sono fantastici. Questa città deve risorgere, anche per quello che riguarda le strutture. Nella vita tutti dobbiamo rinnovarci. Catania ha bisogno di un rinnovamento anche politico. Uno stadio del genere non può esistere, serve un impianto nuovo dove la passione dei tifosi deve essere ancora più valorizzata”.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL MODENA SQUADRA SENZA “MEZZE MISURE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI CORINI ALLA VIGILIA


3 thoughts on “Legrottaglie: “Catania, finalmente in C. Questa città deve risorgere”

  1. Noi siamo in B e la città è rimasta quella di prima . Degrado , delinquenti all’arrembaggio, munnizza e politica assente . Le smettano di dire cazzate . Il calcio è solo in passatempo . Per far risorgere Catania o Palermo occorre ben altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *