L’ex rosa Pomini si ritira: “Viaggio splendido, ho dato sempre il massimo”

plermo livorno pagelle pomini

Alberto Pomini si ritira. Nell’ultima stagione, vissuta con la maglia della Spal in Serie B, ha difeso una porta per l‘ultima volta in carriera. Nella scorsa stagione ha collezionato solamente 3 presenze nel campionato cadetto, ma lo ha fatto alla veneranda età di 42 anni con la grande professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

In Serie A ha difeso la porta del Sassuolo, ma i tifosi del Palermo lo ricorderanno sicuramente per le annate calcistiche 2017/18 e 2018/19, quando ha dato il suo importante contributo in Serie B collezionando 32 presenze.

L’ormai ex portiere ha voluto comunicare la sua decisione postando un messaggio sul suo profilo Instagram: “E’ il momento.. sono onesto, ci ho messo un po’ di tempo per metabolizzarlo e accettarlo… ma sono giunto alla fine di questo splendido viaggio.. 24 anni vissuti con sacrificio e grandi gioie e (quasi) sempre con il sorriso sulle labbra, conscio di aver dato il massimo di me stesso sempre.. con quello stesso sorriso oggi vi saluto.. grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me questa splendida ed emozionante avventura… ed ora altrE avventurE”.

LEGGI ANCHE

NESTA DOPO IL PARI A COMO: “TESTA AL PALERMO ANCHE SE C’E’ POCO TEMPO”

CREMONESE, PRESO CODA DAL GENOA/UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *