Il Milan litiga con Ilaria D’Amico: nessun tesserato parla a Sky

Nervosismo palpabile in zona mista a Crotone, dove il Milan ha deciso di non concedere i propri tesserati ai microfoni di Sky Sport per le interviste del post – partita a seguito di alcune dichiarazioni di Ilaria D’Amico.

MILAN IN DISCESA: 3-0 AL CROTONE

La conduttrice di Sky Sport (nonché moglie di Gigi Buffon) viene accusato dal club rossonero per una frase  pronunciata nel pre-gara, in cui la D’Amico afferma: “Se dopo il mercato il Milan garantirà le coperture finanziarie, avrà fatto un lavoro straordinario”.

La frase viene letta dal Milan come un attacco alla solidità economica del club, al lavoro per sistemare le fideiussioni dopo un mercato faraonico e che nelle scorse settimane aveva già duramente attaccato il presidente della Roma Pallotta, scettico sulla tenuta economica dei rossoneri e poi passato alle scuse.

LE PAGELLE DI CROTONE – MILAN

La D’Amico si è detta stupita per la decisione del Milan, affermando a nome di Sky Sport che la frase è da ritenersi in linea con quanto dichiarato da altre testate e che non rappresenta in alcuno modo un attacco diretto, visti anche altri casi in passato riguardanti altri club.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *