Liverani: “Lecce artefice del proprio destino. Giocare dopo il Palermo…”

Parla Fabio Liverani. Dopo la vittoria in casa contro il Brescia, per il tecnico dei salentini è già tempo di pensare alla partita del Primo maggio in trasferta a Padova: “Non sarà assolutamente una gara scontata, ma giocheremo con la solita serenità ed umiltà, con le nostre certezze e rispettando il nostro avversario”.

PALERMO, DELIO ROSSI: “GUAI A MOLLARE ADESSO”

Sulla condizione della squadra sottolinea: “Dopo tre giorni c’è poco da lavorare tatticamente, bisogna solo recuperare le forze mentali. A prescindere da tutto, la squadra sta bene. L’assenza forzata di Tachtsidis? In rosa non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ma siamo una squadra e nessuna assenza è stata fondamentale. I tifosi? Come al solito non mancherà il loro apporto e posso tranquillamente dire che sono un valore aggiunto”.

Liverani poi ritiene che giocare dopo i rosanero non sia un fattore: “Quando parlo di maturità della mia squadra parlo proprio di questo. Non credo che giocare conoscendo già il risultato del Palermo possa influire, sarebbe stato diverso se per il nostro cammino avessimo avuto bisogno di un risultato loro. Siamo artefici del nostro destino, non sprechiamo energie a guardare agli altri, ma pensare solo a fare il nostro dovere”.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “ERO PER YORK CAPITAL…”

REPUBBLICA – PALERMO, IL CLOSING CON ARKUS NON É A RISCHIO

DI CINTIO: “PALERMO, CAPI D’INCOLPAZIONE GRAVI”

 

1 thought on “Liverani: “Lecce artefice del proprio destino. Giocare dopo il Palermo…”

  1. Fabio. Attento a Padova secondo me non vinci ma non so neanche se vinceremo noi. Sino ad adesso il campionato è stato esattamente una fotopia di quello passato e l’anno scorso a questo punto il Frosinone lanciato stecco in casa pareggiando contro una squadra di bassa classifica (non ricordo quale) e si infilo il Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *