Repubblica – Palermo, il closing con Arkus non è a rischio

“Bilanci falsi, scatta il deferimento”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che riprende il botta e risposta tra la Procura Federale, che ha deferito la società rosanero, e il Palermo che – tramite un comunicato – ha ribadito come questo sia soltanto un atto dovuto, che non mette a rischio il closing con Arkus Network.

Closing che dovrebbe, infatti, arrivare nella giornata di giovedì in modo tale da costituire un nuovo organigramma e presentarlo il giorno dopo presso la quinta sezione del tribunale di Palermo per la decisione della Federcalcio sulla possibilità di commissariamento della società.

Arkus Network, inoltre, non ha voluto commentare gli ultimi sviluppi ma sembra che la sostanza non cambi e le prime risposte arriveranno nella giornata di giovedì.

Sul quotidiano, spazio anche alla gara di domani contro lo Spezia. Una vittoria permetterebbe ai rosanero di tenere accesa la speranza della Serie A diretta. Viceversa, in caso di pareggio o sconfitta e contemporanea vittoria di Lecce e Brescia, i giochi sarebbero chiusi.

LEGGI ANCHE:

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

GAZZETTA – “LA PROCURA CHIEDE LA SERIE C”


26 thoughts on “Repubblica – Palermo, il closing con Arkus non è a rischio

  1. Ma Santo Cielo! Una società indebitata, la reale proprietà agli arresti domiciliari, due prestanome di rappresentanza, i deferimenti con la reale minaccia di passare dall’illusione della A alla C e per questi non c’è alcun problema? Certo, fra serie A e serie C ci sono appena una cinquantina di milioni di differenza, che vuoi che siano per Macaione ed Albanese e Zamparini…

    Ma due più due non riesce a farlo nessuno in questa pregiata stampa locale?

    Senza parole.

    1. Ridicolo. Mi auguro tu sia solo un troll in malafede. Perchè se pensassi davvero quello che scrivi sei davvero messo male.

  2. Templare invece di essere contento che questi comprano ti lamenti.
    Il Palermo avra punti di penalizzazione l anno prossimo ancora a lamentarvi siete..

  3. Quello che fa pensare è il modo e i tempi della presunta cessione societaria ad Arkus, sembra quasi un modo per togliere un qualche cosa nel più breve tempo possibile. Ma davvero Arkus si accollerebbe una società con 50 milioni di debiti con il dubbio più che realistico di giocare il prossimo anno in serie C ?? O forse con la probabile penalizzazione si metterebbe tutto in discussione??

  4. io voglio la conferenza stampa…voglio guardarli in faccia questi dell’Arkus….intanto vediamo se giovedì firmano poi ne riparliamo!!!

    1. DEVONO CONCORDARLA…PRIMA CON ZAMPARINI E LA…….DANIELA.
      HA DIMENTICAVO. GRAZIE DANIELA CHE TU SIA LODATA E SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL FRIULIANO, DACCI OGGI IL NOSTRO ILLEC+++ QUOTIDIANO……….E LIBERACI DAL MALE ( E QUANNU )

  5. Sembra di vedere l’orchestra del Titanic che suona sul ponte mentre la nave affonda…è impensabile che una società acquisti senza sapere il reale valore di quello che sta acquistando… a meno che, non lo sappia benissimo…

    1. IL PROBLEMA NON E QUANTO VALE. SI SA CHE VALE -50/- 60. MAGARI FOSSE SOLO QUELLO. YORK, NON AVREBBE FATTO PARANOIE ED AVREBBE RISANATO LA SOCIETA IN UN PAIO DI ANNI. I PROBLEMI SONO ALTRI E MOLTO PIU GRAVI E NOI LI CONOSCIAMO ANCHE SE ANCORA NON TUTTI DATO CHE MI ASPETTO UNA SUPERBOMBA DEFINITIVA CHE CI POLVERIZZERA.

  6. È davvero un peccato che non sia a rischio. Questi non hanno manco i soldi per piangere figurarsi per allestire una squadra di A/B. Discorso diverso se arrivasse la C: con 2 soldi farebbero una squadretta decente di C per rivenderla l’anno dopo e guadagnare qualcosa.

    1. Arkus ha un fatturato di circa 100 milioni di euro, negli ultimi anni ha comprato diversi brand importanti nel settore turismo, tutto documentato, cerca su internet

  7. Paolo la prima ricerca su Arkus l’ho fatta appena è spuntato il loro nome per la prima volta. 100 milioni di fatturato a cosa servirebbero? Gli utili quanti sono? Non scherziamo, se per te questi sono quelli che dovrebbero mettere a posto le cose sappi che avrai brutte sorprese.

  8. Ma scusate se quelli della procura federale mandano il Palermo in C o magari salvi la categoria ma siete sicuri che Arkus si accolli i debiti e riparta da -50 milioni e poi dover pianificare un progetto di risalita senza uscire piccioli ma vi sembra sensato?

  9. La salvezza per questo Palermo dipende dal fatto se ci lasciano giocare i play off perchè di quello stiamo parlando se dovesse arrivare una condanna all’ultimo posto o l’esclusione è chiaro che finisce tutto credete veramente che quelli di Arkus non l’abbiano messa una postilla del cavolo per evitare questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *