Comunicato del Palermo: “Deferimento atto dovuto. I nuovi investitori…”

Il Palermo ha emesso un comunicato ufficiale in cui commenta il deferimento della Procura Federale. Nella nota si legge inoltre che la situazione economica del club rosa è stata positivamente valutata dai nuovi investitori che – con l’imminente sottoscrizione del passaggio di proprietà – garantiranno la serena prosecuzione delle attività del club rosanero“.

Ecco il comunicato:

“In merito al deferimento odierno della Procura Federale, l’U.S. Città di Palermo intende sottolineare come tale iniziativa sia un atto dovuto nonché conseguente alle indagini giudiziarie in corso e verrà valutata nelle competenti sedi giudiziarie.

Ciò senza neppure entrare nel merito delle questioni, che tra l’altro sono state oggetto della pronuncia, oggi definitiva, del Tribunale Fallimentare di Palermo che ha rigettato l’istanza di fallimento presentata dalla locale Procura della Repubblica.

La situazione economico-finanziaria della Società, ben diversa da quella rappresentata dalla stampa, è stata positivamente valutata dai nuovi investitori che – con l’imminente sottoscrizione del passaggio di proprietà – garantiranno la serena prosecuzione delle attività del club rosanero”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO SCRIVE AL PALERMO: “CHIEDIAMO TRASPARENZA”

ECCO COSA RISCHIA IL PALERMO DOPO IL DEFERIMENTO

IL TESTO INTEGRALE DEL DEFERIMENTO

PALERMO, SENZA LE RIMONTE SARESTI IN A


13 thoughts on “Comunicato del Palermo: “Deferimento atto dovuto. I nuovi investitori…”

  1. E si la colpa é della stampa. Meledetti giornalisti che truccavano i conti.
    Ps ma Foschi non parla più?sto aspettando che ci parli del suo sogno di dare il Palermo ad Arkus

  2. Frasi di circostanza. Cosa possono dire?
    La cosa certa è che il Palermo è stato deferito, quindi la penalizzazione è il minimo che si può avere.
    Questo grazie alla gestione di Zamparini degli ultimi 3 anni…..

  3. La stampa spesso invece di parlare di calcio parlano di bilanci senza avere informazioni. Basta, date le notizie a fine campionato cioè tra due settimane

  4. Come scrissi parecchi mesi fa, un gruppo serio difficilmente prenderà il Palermo… ai “nuovi investitori” invece sembra non poter fregar di meno di Mepal, creditori e deferimenti vari

  5. qualcuno aveva scritto che lecce e brescia vanno in A perchè stampa, tifosi e tutti i “locali” hanno dato una mano alla squadra aiutandola, al contrario di palermo che si è trovato tutto il possibile e immaginabile che poteva diventare un ostacolo

  6. Arkus è un rischio, non la soluzione. Se il palermo viene commissariato questi nin prendono la società la De angeli gioca solo a favore di Zamparini. L’augurio è il commissariamento e possibilmente il ritorno in pista di York, unico soggetto serio che potrebbe ridare lustro al Palermo e forse a tutta Palermo considerato ció che stanno facendo a milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *