Lecce, tutto pronto per la festa: 2000 tifosi a Padova

Gara dal profumo di Serie A per il Lecce. La formazione pugliese sarà impegnata domani nella trasferta contro il Padova, squadra che, nonostante il pari di Palermo è ormai prossima alla retrocessione in Serie C. Gli uomini di Fabio Liverani saranno supportatati da 2000 tifosi, pronti a dare il proprio sostegno in una gara che potrebbe già dare la matematica promozione diretta in Serie A.

Se il Palermo non dovesse vincere in casa contro lo Spezia, infatti, per il Lecce si aprirebbero le porte della promozione. Una vittoria all’Euganeo permetterebbe di staccare definitivamente i rosanero e festeggiare la promozione diretta già domani pomeriggio. I tifosi leccesi sono pronti, la Serie A è vicina.

LEGGI ANCHE

ECCO COSA RISCHIA IL PALERMO DOPO IL DEFERIMENTO

COMUNICATO PALERMO: “IL DEFERIMENTO È UN ATTO DOVUTO”

ORLANDO SCRIVE AL PALERMO: “CHIEDIAMO TRASPARENZA”

5 thoughts on “Lecce, tutto pronto per la festa: 2000 tifosi a Padova

  1. Scusami Ivan, ma sei sicuro che il Palermo vincerà tutte e tre le partite?
    E poi non mi piace sperare nelle disgrazie altrui: se vuoi andare in A, lo devi meritare sul campo.

    1. no, non sono sicuro affattto, ma se loro pareggiassero e noi vinciamo cambierebbe tutto ( senza prendere in considerazioni fattori extrasportivi). Sarebbe importante, dovrebbero pensarci di piu prima di mazzarci.

  2. Alla faccia nostra, se lo spezia vince a Palermo non hanno neanche bisogno di giocare… quest’anno peggio dell’anno scorso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *