Lo Faso, finisce l’avventura a Lecce: arriva la risoluzione del contratto

Simone Lo Faso non è più un giocatore del Lecce. La società, infatti, ha comunicato la risoluzione del contratto con il talento palermitano.

L’avventura in terra pugliese è stata un disastro per Lo Faso. Il giovane talento, infatti, ha collezionato solo quattro presenze in due anni (per un totale di 164 minuti). Nemmeno il prestito al Cesena ha dato i risultati sperati, con tre partite giocate. Ora il palermitano è a caccia del rilancio, vista anche la giovane età (classe 1998).

Ecco la nota:

“L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, con il calciatore Simone Lo Faso”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA “VERITÀ” DI BOSCGLIA E… L’OUTING DI MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

5 thoughts on “Lo Faso, finisce l’avventura a Lecce: arriva la risoluzione del contratto

  1. lil penultimo pacco che il Palermo è riuscito a rifilare (l’ultimo è stato La Gumina). Sicuramente è stato sopravalutato ma ho l’impressione che al contrario di La Gumina ( umile e generoso) il ragazzo si era montato la testa

  2. Continuare a chiamarlo “il talento palermitano” e ” il giovane talento”, visti i risultati, mi sembra eccessivo.

  3. Perchè il Buon Mirri non li “acquista”? Sono due palermitani, avranno l’appartenenza dalla loro e ci faranno fare il famoso salto di qualità!

    1. spero sarai ironico. nel dubbio te lo chiedo. Non vorrei che Mirri ti prenda sul serio. Se poi la vuole fare completaprenda pure Bentivegna che mi sembra sia stato buttato fuori pure lui e facciamo la sdquadra dei palermitani falliti considerando che abbiamo già Crivello, Saraniti. Mi dimentico qualcuno ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *