Lo Monaco: “Ecco come mi hanno aggredito”. E Follieri prepara l’offerta

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, a margine del vertice in Prefettura in programma quest’oggi ricostruisce la disavventura avvenuta nel traghetto che portava la squadra verso Potenza: “Sono stato aggredito alle spalle e non lo so come ho avuto la lucidità di portarli fuori sul ponte. Io per 25 minuti sono stato in balia delle frasi più becere, delle accuse più becere e delle minacce più becere. Io denunce non ne faccio perché non ci sono abituato. Chi ha fatto quello che ha fatto si è firmato: ci sono telecamere, ci sono testimoni ed e’ davanti gli occhi di tutti quelli che è successo”.

L’augurio di Lo Monaco: “Io mi auguro che questo episodio sia solo uno spunto per isolare certa gente e per cercare di fare ripartire il Catania. I tifosi, quelli che si spacciano per tali, non fanno queste cose. Non portano discredito al nome del Catania”.

E intanto Raffaello Follieri ci prova con il Catania. L’imprenditore si renderebbe disponibile ad accollarsi l’intero debito del club etneo – stimabile in 27 milioni di euro – più una buonuscita per l’attuale proprietà che è ancora da concordare.

Follieri vuole essere il proprietario al 100%, puntando su un suo staff personale (come Riccardo Fabbro) e sul progetto stadio, senza necessità di coinvolgere nessun altro soggetto a livello finanziario. 

LEGGI ANCHE

GDS – “LO STACANOVISTA MARTIN È IL MOTORE DEL PALERMO”

PALERMO, OCCHIO AL GIUGLIANO: IN CASA LE HA VINTE TUTTE

AMBRO: “SOGNO LA A CON IL PALERMO”


4 thoughts on “Lo Monaco: “Ecco come mi hanno aggredito”. E Follieri prepara l’offerta

  1. Raffaello Follieri non è riuscito a prendere il Foggia in D gratis e si accollerebbe 27 mil di debiti???? Bastaaaa certi personaggi sono il male del calcio italiano

  2. certo che 27 mln in serie C non sono un debito, sono una pietra al collo!!! La loro unica salvezza è il centro sportivo, che dal punto di vista immobiliare è un valore, altrimenti i libri erano già in tribunale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *