Lo Monaco contro Mourinho: “Montella, grazie per averlo eliminato”

Pietro Lo Monaco e Josè Mourinho non hanno mai avuto un buon rapporto. Sin dai tempi in cui il portoghese allenava l’Inter, i due non se le mandavano a dire. L’attuale amministratore delegato del Catania ha commentato l’eliminazione del Manchester United contro il Siviglia, allenato da Vincenzo Montella, che proprio Lo Monaco aveva voluto a Catania nel 2011: “Sul fatto che il Siviglia abbia eliminato il Manchester United provo doppio gusto. Montella, l’allenatore su cui ho scommesso al Catania, ha battuto Mourinho, l’espressione del non gioco”.

NAPOLI, HAMSIK CREDE ALLO SCUDETTO: “DOBBIAMO FARE 100 PUNTI”

L’ex dirigente del Palermo, prosegue utilizzando parole pesanti verso l’allenatore portoghese: “Lo ripetevo anche ai tempi del Triplete. Ha vinto la Champions, d’accordo, ma con Milito ed Eto’o terzini – ha detto a Tuttomercatoweb -. Credo che Mourinho sia il numero uno a motivare il gruppo. Ma come espressione di lavoro sul campo è un… asino. Spesso, tra l’altro, è andato in  società che dispongono di un portafoglio immenso: è chiaro che puoi avere tra i migliori giocatori in assoluto. E le possibilità di vincere aumentano. Ma ora al Manchester è stato un fallimento e non ne sono sorpreso”.

Mourinho, nel frattempo, ha cose più importanti di cui preoccuparsi. Il suo futuro al Manchester United è tutt’altro che sicuro perché buona parte della dirigenza – secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail – è scontenta dei risultati ottenuti a fronte di un mercato estivo costato tantissimo.

LEGGI ANCHE:

NOVARA – PALERMO: ECCO CHI ARBITRA

NOVARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *