Lo Monaco: “Palermo? Ho avuto più gratificazioni che in 10 anni a Catania”

L’esperienza di Pietro Lo Monaco a Palermo è stata breve e tumultuosa. L’ex a.d. rosanero, intervenuto durante la Palermo Football Conference, è tornato a parlare dell’avventura nel capoluogo siculo, commentando con amarezza quei pochi mesi tra il 2012 e il 2013.

A Palermo ho avuto più gratificazioni dalla gente che in dieci anni a Catania – afferma – . Ero convinto di fare un buon lavoro, poi mi sono scontrato col ciclone Zamparini”

Ho quindi rescisso il contratto – continua – . Sono andato via lasciando sul tavolo tanti soldi, senza volere niente in cambio. Conoscevo le difficoltà ma ho accettato lo stesso”.

Lo Monaco commenta anche il ‘risorgimento’ di alcuni club come Catania e Trapani: “C’è un momento di risveglio per il calcio siciliano, fa bene a tutto il movimento. Voglia di tornare? C’è ma evidentemente le scelte le fanno gli altri. Si vede che tutte le scarpe diventano scarponi, per il sistema sono uno scarpone”.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “CORINI SA DARE TATTICISMO E BEL GIOCO”

PASQUALIN: “PUÒ ESSERE L’ANNO BUONO PER IL PALERMO”

PALERMO, TUTTI INVITATI ALLA FESTA DEL GOL 


6 thoughts on “Lo Monaco: “Palermo? Ho avuto più gratificazioni che in 10 anni a Catania”

  1. “Talè”, meglio che rimanevi altri 10 anni a Catania, solo Sorrentino si è salvato, poi hai portati pacchi come Sperduti, Formica, Aronica , etc etc…

  2. sei un rovina società. Ricordiamo ancora la stagione dei bidoni (Sperduti e compagnia cantanti). E’ vero che i danni che hai fatto in pochi mesi non li aveva fatto mai nessuno.

  3. Uno tra l’altro che con l’ispettore Raciti ancora a terra in diretta aveva dichiarato che lasciava il calcio dopo l’orrore di avere visto ultras del Palermo mettere a ferro e fuoco lo stadio. Mentre ancora non erano nemmeno arrivati! E zamparini se l’è pure preso qualche anno dopo. Indegno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *