L’agente di Aurelio: “Rinnovo del contratto? Aspettiamo il Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Mario De Rossi, agente di Giuseppe Aurelio. Il procuratore del terzino si sofferma durante la ‘Palermo football conference’ sul suo percorso in rosanero e in particolare su un possibile adeguamento del contratto, che scadrà nel 2027.

“Adeguamento del contratto di Aurelio? Concretamente non ne abbiamo parlato – risponde De Rossi – non c’è stata nessuna trattativa. Restiamo in attesa del Palermo? Direi di sì, è motivato”.

“Squadre interessate ad Aurelio? Nel calcio ci sono tante variabili. È difficile dirlo – aggiunge il procuratore – lui si trova benissimo. Sono certo che sentiremo presto i dirigenti e rederemo più armoniosa questa convivenza”. 

Sul suo percorso a Palermo: “È stato acquistato a gennaio – racconta – era il terzo nella gerarchia a sinistra. Ha dimostrato e sta dimostrando di avere un ruolo e un peso specifico dentro e fuori dal campo. Il Palermo lo sta valorizzando. Lui è entusiasta dell’ambiente. È bello essere parte di un gruppo diretto verso un obiettivo comune”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, GALASSI SUI RISULTATI DI QUESTA STAGIONE

LUCIONI: “CORINI SA DARE TATTICISMO E BEL GIOCO”

PASQUALIN: “PUÒ ESSERE L’ANNO BUONO PER IL PALERMO”

PALERMO, TUTTI INVITATI ALLA FESTA DEL GOL 


13 thoughts on “L’agente di Aurelio: “Rinnovo del contratto? Aspettiamo il Palermo”

  1. Che senso ha parlare di adeguamento di contratto in questa fase della stagione?? I procuratori sono bravi a mettere zizzania prima ancora che nascano problemi, solo per i loro luridi interessi (è vero che non si fa nulla per nulla, ma questa è pura venalità).
    Aurelio sta facendo bene, è in un ottimo momento di forma, ben visto da Corini e apprezzato dalla piazza e dalla società, ma tutte le valutazioni si fanno a giugno.

  2. Per Drastico non era buono, era la terza scelta e giocatore da serie C.
    Incompetente, adesso non critichi più Soleri e Pigliacelli?

    1. Ma di cosa parli mitomane? Confermo le mie perplessità sul portiere, le altre sono tutte cose che inventi tu come al solito.

  3. Aurelio, se queste sono davvero le parole del tuo procuratore, ti conviene cambiarlo subito…con questo non farai strada! Per’ora devi solo dimostrare quanto vali e se sia giusto che una squadra punti su di te (invece che su un altro, tipo Lund) investendo soldi veri (non quelli del monopoli). Un bravo procuratore dovrebbe dirti questo, anzicchè penalizzarti con queste dichiarazioni fuori luogo e fuori tempo

  4. Se il contratto scade nel 2027 che senso ha chiedere l’adeguamento oggi, ingordigia del procuratore. Tanto se il giocatore vuole andare via non c’è contratto che tenga, viceversa il Palermo lo deve rispettare fino alla scadenza.

  5. Sono d’accordo con quasi tutti i commenti però se il Palermo è convinto di avere in casa un campione farebbe bene a fargli un adeguamento di stipendio. Stando attento a non scontentare qualcun altro

  6. Aspetta e spera che la società ti chiami per un prolungamento del contratto.. procuratore ingordo….con contratto che semmai dovrà essere adeguato ai parametri della serie A, questo si.

  7. Da quello che leggo io penso si riferisca ad un’adeguamento economico . Tutto qui. Probabilmente Aurelio si è portato dietro il contratto che aveva a Pontedera e adesso auspica di adeguarlo . Non vedo altre macchinazioni.

  8. Se Aurelio li meriterà, non penso che il City Group abbia problemi ad adeguare il suo stipendio. Però vi prego, non rovinate il rapporto che si sta creando fra il giocatore e la società solo per i soldi.

  9. Ma neanche Maradona 4 anni prima chiedeva il rinnovo.
    Per un gol chiedono il rinnovo oltre il 2027? Ah ah ah
    Fino a quando vogliono il rinnovo? Fino a dopo gli europei di italia e turchia? ah ah ah

  10. Solo Rosanero dice il giusto, mi sembra corretto adeguare economicamente un contratto stipulato sicuramente a bassi livelli, credo da serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *