Longo: “Salvezza? Dal Palermo in giù sono tutte coinvolte”

Moreno Longo sta facendo un gran lavoro da quando siede sulla panchina del Como. Il tecnico ha ereditato una squadra nei bassifondi della classifica ma con costanza l’ha portata al decimo posto, con 39 punti.

In un’intervista per la Gazzetta, Longo parla della lotta salvezza: “Ci piacerebbe tanto poter guardare solo davanti, però la forza delle squadre che ci stanno dietro ci impongono di guardare anche dietro, perché è veramente un campionato difficile”, afferma.

Chi è coinvolto nella lotta salvezza? Da Palermo e Parma in giù, diciamo da chi ha 39 punti, tutte le squadre sono ancora coinvolte nella zona salvezza”. E sul Frosinone, sua ex squadra, dice: “A questo punto della stagione il campionato lo possono soltanto perdere loro. Meritano di vincere, e non solo per la squadra, ma per la società e il resto”.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”

AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”

PALERMO, IL GOL PER I ROSA PARLA ITALIANO


9 thoughts on “Longo: “Salvezza? Dal Palermo in giù sono tutte coinvolte”

  1. Ma perchè parli a sproposito? Hai perso una buonissima occasione per tacere, non pensare al Palermo è totalmente fuori dalla tua portata, e spero proprio che appena si viene a Como ti diamo una bella lezione di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *