Lucioni: “Caso Palermo? A quello pensano le autorità, noi pensiamo al campo”

Lucioni (Lecce)

Pensare solo al campo… e non al Palermo. Fabio Lucioni, difensore del Lecce, parla in conferenza stampa in vista della rovente ultima giornata di campionato, in cui i salentini dovranno vincere per essere sicuri di una storica promozione in Serie A.

Lucioni glissa sulla vicenda dei rosanero, ma ammette: “Ho seguito poco lo vicende del Palermo, non leggo i giornali, ma è sotto gli occhi di tutti il fatto che ci sia un’indagine e a questo devono pensarci le autorità, noi dobbiamo pensare solo allo Spezia. Quello che succede fuori dal rettangolo di gioco non deve interessarci. Credo che società sane come la nostra al giorno d’oggi debbano essere viste come esempio”.

Poi testa alla partita e ad una promessa in caso di promozione conquistata: “La gara è stata preparata allo stesso modo, come sempre, provando a mettere in pratica ciò che ci chiede l’allenatore. Penso che il gruppo sia stata la nostra arma in più. Vogliamo regalare la Serie A a tutti i tifosi giallorossi e a noi stessi. E se ci riusciamo, compro una bici e da Lecce vado a Benevento, a casa da mia moglie: sono 320 chilometri, ma per la Serie A questo e altro…”

LEGGI ANCHE

PLAYOFF, SPEZIA QUASI DENTRO PERO’…. / LE COMBINAZIONI

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”


1 thought on “Lucioni: “Caso Palermo? A quello pensano le autorità, noi pensiamo al campo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *