Lucioni: “Il Palermo vuole andare in Serie A, mercato di altra categoria” ​​

Lucioni: “Il Palermo vuole andare in Serie A, mercato di altra categoria”

Fabio Lucioni, che ha da poco annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, è intervenuto ai microfoni di TMW. Tra i vari temi affrontati durante l’intervista, si è parlato anche del Palermo di Inzaghi, indicato tra le principali candidate alla promozione nella prossima stagione.

Il Palermo è l’unica squadra che sta facendo un mercato di categoria superiore. Dopo anni di costruzione, ora vuole davvero andare in Serie A e ha tutte le carte in regola per riuscirci,” ha dichiarato l’ex numero 5 rosanero.

Riguardo al suo addio al calcio, Lucioni ha spiegato: “Ho un problema all’anca che può risolversi solo con un intervento chirurgico. Ma l’operazione mi terrebbe fermo per un anno, e non avrebbe senso continuare a prendere antidolorifici come ho fatto di recente. La salute viene prima di un anno in più o in meno di contratto”.



LEGGI ANCHE

PALERMO, COME CAMBIA LA DIFESA CON BANI

3 thoughts on “Lucioni: “Il Palermo vuole andare in Serie A, mercato di altra categoria”

  1. Aggiungiamo Lucioni al lungo elenco dei megafoni rosanero. Ormai è una gara a chi le spara più grosse . Per fortuna la tifoseria ascolta ma non raccoglie. Troppe illusioni nei mesi scorsi fermo restando il grande affetto per la maglia rosanero. Vedi gli abbonamenti fatti e la partecipazione alla gara con il City.

  2. Mercato di altra categoria? Mi sembra che alcune squadre di serie C hanno fatto perfino meglio. Lucioni, da anni allenatori scarsissimi e giocatori da eccellenza dicono continuamente queste cose e fanno proclami tentando di convincere i tifosi perfino a metà campionato. Se ha un minimo di digntà, taccia, che è meglio. Questi proclami o certe sparate le faccia verso maggio 2026 e se iete in testa alla classifica non si sa per quale miracolo e se vuole esaltare un mercato fin ore mediocre. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *