Palermo, Lupo: “La notizia del fallimento ha creato scompensi. Adesso…”

Dopo la batosta casalinga contro il Cittadella lunedì sera, il Palermo si avvicina al match contro l’Avellino: una sfida dal sapore speciale per Fabio Lupo, attuale direttore sportivo rosanero ed ex giocatore del club campano nel biennio 1994-1996.

“Sono stato benissimo ad Avellino. Nel 1994/95 abbiamo fatto una buona stagione e siamo andati in B. Ho conosciuto la bontà d’animo degli irpini, ho vissuto un periodo bello lì insieme alla mia famiglia”.

> AVELLINO – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Contro i campani, vietato sbagliare per il Palermo: “Quella con l’Avellino sarà una partita complicata perché vengono da una bella prova a Frosinone. Poi sono guidati da un grande navigatore come Novellino – ha detto ai microfoni di “Prima Tivvu” –  con cui ho lavorato a Torino, so quanta energia può trasmettere alla squadra”.

> NOVELLINO A CACCIA DELLA “RIVINCITA” NEI CONFRONTI DI ZAMPARINI

“Non siamo spaventati. Zamparini ci trasmette serenità. Io vivo molto la società e non ho la percezione di alcuna difficoltà”.

> MARCHIO E AGENTI: COME NASCONO I DEBITI DEL PALERMO

Parole sincere e significative, inoltre, sul caos mediatico relativo all’ipotetico fallimento del Palermo Calcio: “L’impatto della notizia sul fallimento della squadra ha creato qualche scompenso in campo contro il Cittadella. Adesso è tornata la serenità. Ho parlato alla squadra e ho detto loro che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Dimostreremo l’infondatezza della notifica della Procura”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *