Lupo: “Il Venezia per ora è in serie C, ma attendiamo notizie…”

Il nuovo direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, prende la parola. Intervistato da Nuova Venezia, il neo ds della squadra veneta ha parlato del momento delicato che vive la sua squadra, appena retrocessa in serie C: “Sono una persona realista, in questo momento il Venezia è in Serie C e pensiamo alla Serie C, a muoverci per disputare questo campionato. Se nelle prossime ore accadranno fatti a noi favorevoli, meglio.”

“Inutile cullare illusioni – prosegue Lupo – o fare ipotesi. Anche noi leggiamo e sentiamo, ogni giorno ci sono notizie nuove, però il Venezia è già stato “scottato” parecchie volte nelle ultime settimane. Non c’è molto da attendere, da domani faremo i conti con la realtà definitiva”.

LEGGI ANCHE

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

PALERMO, DALLA LEGA UNA RICHIESTA DI 1.670.000 EURO

ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”

IL “CALENDARIO” DELL’ISCRIZIONE


6 thoughts on “Lupo: “Il Venezia per ora è in serie C, ma attendiamo notizie…”

  1. E ci rimarrà in serie C, come ha meritato sul campo. Tutto il resto sono chiacchere e voler modificare illegalmente e illegittimamente ciò che è regolare. Venezia siete come il Frosinone, non avete alcuna lealtà sportiva e siete degli approfittatori e parassiti come chi vi ha generato: le zanzare della vostra laguna.

  2. Sig. Lupo se permette un suggerimento, il primo acquisto che farei per il Venezia e un bel spaccone di fazzolettini. Sono tutti chianciananna.

  3. Ma sei lupo o sciacallo??? Quando si dice avere le idee chiare!!!! Comunque con questa storia state facendo ridere tutta Italia!!!!!!

  4. Rispetto e stima per Lupo che considero persona onesta e buon professionista, non mi sembra che abbia fatto dichiarazioni da sciacallo come invece il suo padrone. E non sono d’accordo sugli insulti ai veneziani generalizzati come tifoseria e tanto meno come popolazione, una citta’ e un popolo che sono stati storicamente un faro di civilta’ e motivo di orgoglio per l’umanita’ intera.

    1. Rispetto e stima te li guadagni con il comportamento, lui con queste dichiarazioni segue l’onda lunga dei chianciananna veneziani, che aspettano le difficoltà di qualche società per salvare le chiappe. E io questi li chiamo sciacalli!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *