Macedonia, la rinascita di Trajkovski: l’attaccante rosanero ancora in gol

empoli - palermo le pagelle

Ancora Aleksandar Trajkovski. L’attaccante macedone, dopo aver punito l’Italia con un destro che è valso il pareggio della sua Macedonia, è tornato a segnare. Al 39′ del primo tempo l’attaccante del Palermo ha “bissato” il diagonale da destra verso sinistra con il quale aveva già battuto Buffon: un gol che sembra diventare un marchio di fabbrica.

>> LA GUMINA: “TIFOSI, CON VOI TUTTO È PIU’ BELLO”

Il numero 7 rosanero ha trovato così la sua seconda rete consecutiva contro il Liechtenstein, sfruttando al meglio un assist al bacio di un altro “italiano”, Goran Pandev. Per la cronaca la Macedonia ha vinto la gara per 4 a 0.

Con il Palermo tanta fatica, e anche panchina, visto il rendimento molto discontinuo: adesso la rinascita con la maglia della Nazionale della Macedonia: Tedino, i tifosi e Zamparini aspettano il miglior Trajkovski anche con la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “TRAJKOVSKI? SARA’ DI BUON AUSPICIO QUANDO SEGNERA’ PER NOI”


2 thoughts on “Macedonia, la rinascita di Trajkovski: l’attaccante rosanero ancora in gol

  1. Purtroppo qualcuno non ha ancora capito, specialmente Tedino, che questo attaccante va servito nella corsa in profondità, per esaltarne le doti. Il Paslerrmo ad oggi non sviluppa nessun gioco plausibile se non il ribaltamento dell’azione su palloni recuperati da pressing.
    Gli attaccanti spesso non ricevono nessun pallone giocabile con faccia alla porta, per cui poi risulta che sono gli attaccanti che giocano male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *