Zamparini: “Bravo Tedino. Il VAR anche in B, dalla Lega mi aspetto…”

Un altro pareggio per il Palermo contro il Parma. Un punto che, vista l’emergenza causato dalle assenze dei nazionale e dalle condizioni fisiche non eccellenti di qualche elemento, ha soddisfatto anche il patron Maurizio Zamparini: “”È stata una bella sorpresa, vorrei vedere i nostri avversari senza 7-8 titolari”, esordisce al sito ufficiale del club. “Bravo Tedino a mettere in campo una squadra competitiva, certo è un altro pareggio ma in queste condizioni…”.

>> PALERMO – PARMA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

“Mi aspetterei dalla Federazione e dalla Lega di B che le nostre gare post nazionale siano spostate al lunedì, per dare più giorni di allenamento con la squadra a tutti quei giocatori che rientrano dagli impegni con le loro selezioni”, la pretesa (mascherata da proposta) di Zamparini.

Intanto si è sbloccato La Gumina, fresco di rinnovo del contratto con il club rosanero: “Deve crescere ma mi ha fatto piacere. Ha segnato e ha sfiorato anche la doppietta. Non bisogna pretendere troppo da lui, è ancora giovane e ha bisogno di esperienza. Trajkovski? sarà di buon auspicio quando segnerà con noi, non contro l’Italia”, sentenzia Zamparini sull’attaccante macedone, in gol contro gli azzurri.

>> PALERMO, È COMUNQUE PRIMATO

Il patron friulano conclude con un ricordo su Aldo Biscardi: “Era un amico, uno dei più grandi giornalisti calcistici. Abbiamo portato avanti insieme la lotta per la moviola, che con il VAR è arrivata. Spero che adesso arrivi anche in Serie B”, l’idea lanciata da Zamparini.