Manchester United – Everton in diretta tv e streaming: dove e come vedere la partita, anche in 4K

Dopo la vittoria in extremis in Champions, il Manchester United vuole tornare a vincere anche in Premier League: all’Old Trafford arriva l’Everton per il match della settima giornata. Ma dove sarà possibile seguire la partita in diretta tv? Sarà disponibile il live streaming?

La partita fra Man. United e Everton è in programma alle ore 13.00 di sabato 2 ottobre in diretta tv su Sky: il match sarà visibile su Sky Sport Football (numero 203 della piattaforma Sky, su satellite e fibra). Il match sarà visibile anche in live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

La partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 203 o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

PELÉ DIMESSO DALL’OSPEDALE: “GRAZIE A TUTTI PER I MESSAGGI D’AMORE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *