Pelé dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti per i messaggi d’amore”

“When the path is difficult, celebrate each step of the journey. Focus on your happiness” (“Quando il cammino è difficile, celebra ogni singola fase del viaggio”). Con queste parole Pelé ha annunciato le sue dimissioni dall’ospedale Albert Einstein di San Paolo.

La leggenda brasiliana era stata ricoverata lo scorso 4 settembre a causa di un tumore al colon. Durante la degenza non sono mancati i messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi, ai quali ha voluto dedicare un messaggio accompagnato dalla foto che lo vede in compagnia della moglie e dello staff medico. Tra i commenti, anche quello del Santos: “Sempre juntos!” (“Sempre insieme!”).

“Quando il cammino è difficile, festeggia ogni passo del viaggio. Concentrati sulla tua felicità. È vero che non posso più saltare, ma in questi ultimi giorni ho dato pugni nell’aria più spesso del solito. Sono così felice di essere tornato a casa mia. Voglio ringraziare tutto il team dell’Albert Einstein Hospital, che ha reso il mio soggiorno piacevole, con un’accoglienza umana e molto affettuosa. Grazie anche a tutti voi che da lontano rendete la mia vita completa con tanti messaggi d’amore”.

IL POST DI PELÉ

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

LEGGI ANCHE

JURIC: “DERBY? A TORINO TIFANO NOI, NON LA JUVENTUS”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *