Maniero: “Zamparini non fallirà. Ma ricordo bene il “travaso” dal Venezia…”

Un estate davvero particolare. Questo il ricordo del doppio ex di Palermo – Venezia, Filippo Maniero, che racconta il passato e commenta il presente del club rosanero diviso fra campo e l’incubo di un possibile fallimento.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Maniero afferma: “Conoscendo Zamparini non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, il fallimento di una società e mi aspetto non venga minata l’integrità della società Palermo. Tutti vorrebbero un presidente come lui: in 5 anni con lui non ha mai fatto mancare nulla a giocatori staff, un presidente impeccabile”.

JAJALO: MATO “MATTO E MALEDETTO. LA RISCOSSA É INIZIATA?

Cinque anni con Zamparini presidente coincisi con un vero e proprio “travaso” dal Venezia al Palermo: “Il ricordo più nitido è la confusione del ritiro del 2002 a Venezia, quando ci furono le voci di un trasferimento a Palermo. Sono stati giorni strani, c’era tanta apprensione per il futuro del Venezia e del Palermo: l’unica cosa che cambierei è la scelta di venire a Palermo senza la mia famiglia; avrei avuto sicuramente maggiore tranquillità; ogni settimana tornavo in Veneto e non potevo essere sereno”.

SI E’ “ROTTO” CHOCHEV: LESIONE AL MENISCO

E ora Palermo e Venezia si ritrovano l’una contro l’altra: “Rivedere il Venezia nella categoria che gli compete è una soddisfazione per i tifosi. Rivedere in B il Palermo dopo gli anni in Europa invece fa un po’ specie, anche se vedere squadre in difficoltà all’improvviso fa parte del nostro calcio”.

LEGGI ANCHE

> IACHINI; NUOVA ESPERIENZA IN SERIE A

ORGOGLIO E PERSONALITA’: IL PALERMO E’ TORNATO

PERINETTI: “FALLIMENTO. ZAMPARINI SA QUEL CHE FA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *