Sassuolo, ecco Iachini: annuncio ufficiale e primo allenamento

Dopo ore di attesa, mancava solo il comunicato ufficiale dei neroverdi: esonerato ufficialmente Bucchi, arriva Beppe Iachini, che ha firmato un contratto con il Sassuolo fino a giugno 2019 e ha già indossato il classico cappellino di ordinanza (rigorosamente con il logo del Sassuolo).

Ecco il comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo”.

“La presentazione alla stampa e ai media – conclude la nota – avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci. Benvenuto Mister e Forza Sasol!”.

HIGUAIN SALTA NAPOLI – JUVENTUS: LE SUE CONDIZIONI

> MILAN, CLAMOROSO: ESONERATO MONTELLA! SQUADRA A GATTUSO

I neroverdi torneranno in campo già mercoledì pomeriggio per la sfida di Tim Cup al Mapei Stadium contro il Bari, poi Iachini dovrà risolvere la crisi di risultati in campionato, solo 11 punti in 14 partite che hanno spinto il club ad intervenire e puntare sul tecnico ex Palermo (rimasto fermo dopo l’esonero di Udine di un anno fa).

LEGGI ANCHE

QATAR, PRESENTATO IL NUOVO STADIO “SMONTABILE”

>> UFFICIALE – SASSUOLO, ESONERATO BUCCHI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *