Perinetti sul Palermo: “Istanza di fallimento? Zamparini sa cosa fare…”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

L’ex dirigente rosanero ed attuale direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, dice la sua sull’attuale momento  del Palermo, tra istanza di fallimento e secondo posto nel campionato di B.

> JAJALO: “INSULTI? DORMO TRANQUILLO”…

“Istanza di fallimento? Ho lavorato tanti anni al Palermo ma non ho gli elementi per giudicare. Credo che Zamparini sia abbastanza attento su questi temi”.

L’ex collaboratore di Zamparini, intervistato nel corso del format “Zona Vostra” in onda su Trm, non ha dubbi sull’esito della vicenda:

> SASSUOLO, IL POST BUCCHI È UN EX ROSANERO

“Non so che cosa venga imputato alla società, ma credo ci siano i tempi e le possibilità, qualora ci siano delle problematiche, per correggere e sistemare il tutto. La procura farà delle contestazioni ma credo che Zamparini abbia tutto il necessario per aggiustare questa cosa”.

Un commento anche sulla presunta ed imminente cessione delle quote di maggioranza da parte del patron friulano: “Cessione? Penso che siano mancati sempre gli interlocutori giusti per arrivare a una cessione perché nel dubbio prevale sempre uno spirito di conservazione anche perché questa è una società che Zamparini ha dentro e che ha portato ai massimi livelli…”


1 thought on “Perinetti sul Palermo: “Istanza di fallimento? Zamparini sa cosa fare…”

  1. Chi la fà l’aspetti………………prima o poi scivolerà sulle sue marachelle……………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *