Marconi: “Bravo il Bari, sfortunati noi. Ma niente alibi, giusto lo 0-0”

FOTO PEPE / PUGLIA

Secondo me, se ci sono 8 punti di differenza, un po’ va dato merito a loro“. Sono le parole di Ivan Marconi, difensore del Palermo, intervenuto nel post partita per commentare il pareggio contro il Bari.

“Anche in 10 contro 11 il Bari ha dato prova di avere tanta qualità, che paga sempre. Bravi loro, purtroppo siamo stati sfortunati perché con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto portarla a casa. Giusto lo 0 a 0. Non voglio trovare alibi nelle condizioni del campo, abbiamo giocato entrambi nelle stesse condizioni“.

Il nostro bilancio comunque è positivo, anche guardando a quello che abbiamo fatto l’anno scorso – prosegue -. Vero, bisogna fare molto di più ma se possiamo inseguire una squadra così attrezzata vuol dire che siamo sul pezzo. Inoltre oggi non ci siam fatti sorprendere dal Bari che è una formazione importante”.

Infine l’episodio di Paponi. “C’è stata un’incomprensione, avevo dato per scontato che il mio compagno prendesse la palla e ho coperto poco. Mi sono fatto prendere alla sprovvista ma è andata bene”, ha concluso

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Marconi: “Bravo il Bari, sfortunati noi. Ma niente alibi, giusto lo 0-0”

  1. Sfortuna??? Fino a quando erano in 11 vi stavano dominando!!!! E in superiorità non gli avete fatto neanche il solletico!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *