Marconi in scadenza, l’agente: “Ha richieste, ma è legato a Palermo”

E molto legato a Palermo e al Palermo“. Lo dice Stefano Lombardi, procuratore di Ivan Marconi, intervistato da Tuttomercatoweb. Il difensore è in scadenza ma i rosa hanno la precedenza.

Vedremo con calma nelle prossime settimane – spiega riguardo il possibile rinnovo -. C’è già qualche richiesta, ma il Palermo ha la priorità”.

“Dirigenti? Mi aspetto molti cambi. Ci sarà un bel valzer di direttori sportivi tra Serie A e B”, conclude.


11 thoughts on “Marconi in scadenza, l’agente: “Ha richieste, ma è legato a Palermo”

  1. Buongiorno,
    Ma anche No, non credo sia giocatore da squadra che ambisce ad andare in serie A per colpa sua abbiamo perso punti preziosi !!!
    Auguri di buona Pasqua

  2. Indimenticabile il suo salvataggio a Padova, e utili i gol dello scorso anno, ma nel campionato in corso nulla da salvare….

  3. La penso come te Vittorio, in certi frangenti è stato fondamentale ma quest’anno ha fatto più caxxate che altro, ci ha fatto perdere punto fondamentali… vedi Como.

  4. in questo campionato grazie a lui abbiamo perso almeno 4 punti, e comunque non è un calciatore da serie B troppe volte è stato in difficoltà

  5. Marconi è un buon giocatore di B ,e lo ricorderemo per sempre…ma per la A occorrono altri
    giocatori…ne serviranno parecchi…e se restiamo in B, probabile, potrebbe restare.
    Ma servono cmq giocatori forti sia in B che in A a prescindere per il prossimo anno.

  6. Si è ritrovato titolare nel momento cruciale del campionato e ha confermato tutti i suoi limiti . Lucioni e Ceccaroni erano stati l’arma in più, lui e Nedelcearu ci hanno riportato indietro. Buon giocatore da C , bravo ragazzo ma credo occorra andare a prendere qualcosa di meglio.

  7. Marconi non e’ da serie b mi spiace spero il suo procuratore se ne renda conto prima di gonfiare il suo portafoglio e dire che e’ legato al palermo…vabbe’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *