Marino: “Serie B? Palermo in prima fascia. Aiuterà la mentalità dei nuovi”

Per Pasquale Marino il Palermo è da posizionare in prima fascia per la prossima Serie B. Il tecnico ne ha parlato ai microfoni di ‘Tuttobari’, complimentandosi con i rosa per il mercato fatto.

“Serie B? Per le operazioni concluse metterei il Palermo in prima fascia – ha detto Marino – ha preso giocatori che hanno già vinto come Lucioni, Ceccaroni, Insigne e Mancuso. La loro mentalità aiuterà, soprattutto in un organico già competitivo che vede anche Brunori”.

Sul Bari, invece, Marino ha spiegato che “parte da una base importante e gli innesti da fare non saranno tanti ma mirati. Aver mantenuto lo staff tecnico dopo lo scorso fantastico campionato, è un bel vantaggio rispetto ad altre. Poi il Bari non possiamo considerarla una piazza di Serie B, lo hanno dimostrato i tifosi”.

Sul resto del campionato, infine, ha concluso: “Difficile fare altre valutazioni visto che il mercato chiude il primo settembre. Alla fine, 12 mesi fa, chi avrebbe scommesso che Brescia, Benevento e Spal sarebbero retrocesse? Credo nessuno. E’ un campionato livellato anche in alto e ogni anno si azzera sempre tutto”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “CASO LECCO? BALATA SI RICORDI COSA HANNO FATTO AL PALERMO”

RANIERI: “CAGLIARI LA MIA ULTIMA SQUADRA”

PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *