Calciomercato Palermo, priorità all’esterno d’attacco. E Gondo…

Il Palermo ha una priorità per l’attacco: l’esterno sinistro. Lo stop di Di Mariano ha portato la dirigenza rosanero a cercare un’ala che possa essere pronta da subito e andare a completare un reparto che, al momento, non necessita di una punta.

Davanti, infatti, oltre al capitano Brunori, ci sono sia Soleri – che vuole restare a Palermo e la dirigenza è propensa a tenerlo – sia Mancuso, che può giocare sull’esterno.

Uno dei nomi vociferati per l’attacco è Gondo, che è tornato da meno di un mese alla Cremonese dopo una stagione in prestito all’Ascoli con 7 gol segnati. Tuttavia, l’attaccante non rientrerebbe, al momento, nei piani di Ballardini e per questo è stato accostato a diversi club, fra cui il Palermo.

Ma è difficile, ora, che i rosa si possano muovere per Gondo, data la situazione nel reparto offensivo e la necessità di prendere in primis un’ala. È chiaro, comunque, che manca ancora molto alla fine del calciomercato e se qualcuno dovesse partire in avanti l’ivoriano sarebbe nella lista degli attaccanti osservati dal Palermo.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “CATANIA? NON CI ANDREI MAI”

GDS – CORSA A DUE PER DAMIANI. CORRADO…

REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE


12 thoughts on “Calciomercato Palermo, priorità all’esterno d’attacco. E Gondo…

  1. Questo ragazzo ha fatto 3 gol al Palermo, ma non ci voleva molto con quella difesa che avevamo lo scorso anno, ma se il Palermo pensa di poter andare in A con gente come Gondo mi cadono le braccia

  2. E chi sarebbe, tra gli attaccanti del Palermo, qualcuno che potrebbe partire? Soleri? Per poi sostituirlo con Gondo? E siamo sempre a commentare notizie quanto meno infondate, per non dire “destabilizzanti”.

  3. Diciamo che il 95% delle notizie sono cretinate col botto….sui ruoli ci hanno preso…regista esterno difensivo esterno d’attacco….!!!

  4. Gondò è forte, ancora ricordo che tutti allo stadio invocavano il suo acquisto perchè fu devastante contro il palermo.
    Non si capisce perchè sul web c’è sfasamento totale rispetto ai tifosi in carne e ossa che vanno allo stadio…
    magari venisse gondò…

  5. Ma chi l’ha detto che non serve un attaccante?
    Il Palermo è privo di un vero attaccante di peso e forza fisica (oltre che di rendimento e qualità): non ve ne sono in rosa.
    E poi una squadra che aspira ad un ruolo di vertice non si presenta con 3 punte, ma con 4 in rosa: ed invece ono partiti Tutino e Vido ed è arrivato il solo Mancuso (che, peraltro, nelle due ultime stagioni ha segnato poco e niente).
    Poi mancano almeno un centrocampista centrale (Verre ma meglio uno più forte), un centrocampista di fascia (ma meglio due), un terzino sinistro.
    Qui se ho capito bene ne arrivano due – di ulteriori acquisti – mentre ne servirebbero almeno quattro.

  6. Stavolta sono d’accordo con Pippo, questo mercato mi sta deludendo, chi sarebbe questo Gondo?
    Rinaudo e Corini, dovete andare a casa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *