Biffi: “Catania? Non ci andrei mai. Amo i colori del Palermo”

Se mi chiamasse il Catania e mi offrisse tutto l’oro del mondo, io non ci andrei mai, perché andrei contro il mio modo di essere”. Un messaggio di amore eterno quello di Roberto Biffi per la piazza rosanero.

Il giocatore con il maggior numero di presenze (372) nella storia del Palermo ha esternato il suo amore attraverso Instagram citando i cugini catanesi. Biffi premette che “non è una mancanza di rispetto nei confronti dei rossazzurri”.

Poi continua. “E’ assolutamente impensabile che io possa farmi attrarre da valori umani diversi da quelli che ho amato rinnegando l’amore che ho provato e continuo a provare per i colori”.


9 thoughts on “Biffi: “Catania? Non ci andrei mai. Amo i colori del Palermo”

  1. Bravo Biffi, niente da dire.Questa si che una bella maglia.Da quello che mi risulta Biffi dovrebbe fare parte dello staff delle giovanili a Torretta.

  2. Biffi fa parte della ns storia rosanero, concordo con Stone sulla maglia, molto più bella di questa attuale, un vero obbrobrio.

    1. Ahah ma quale obbrobrio. Pippo cambia canale che non se ne può più dei tuoi continui lamenti. Adesso anche la maglia non ti va bene (contro più del 70% di tifosi entusiasti). Fai così, cambia pure squadra che ci hai rotto i marron glacé.

  3. Be’, Biffi è uno dei giocatori del Palermo che ha indossato di più questi colori. Ovvio che non li baratterebbe con quelli di avversari storici della nostra squadra.

  4. Non capisco come tutti i commenti che leggo sulle nuove maglie sono negativi eppure il sondaggio lanciato da stadionews ha registrato un gradimento di oltre il 7”%!!!

  5. Grande Biffi! Sono cresciuto nel tuo mito………da bambino quando giocavo a calcio con gli amichetti “ero” Roberto Biffi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *