Lodi appende gli scarpini al chiodo: si ritira la leggenda del Catania

Francesco Lodi si ritira dal calcio giocato. La leggenda del Catania ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo che la società ha scelto di non confermarlo per il campionato di Serie C. Il centrocampista termina la sua carriera a 39 anni.

Lodi ha scelto di ritirarsi nonostante tante squadre di Serie D gli offrissero un ricco contratto annuale. Troppo grande la delusione per la mancata conferma dopo un campionato vissuto da capitano del Catania e da protagonista della storica promozione degli etnei.

Sicuramente Catania è stata la tappa più importante del viaggio di Ciccio Lodi. Con la maglia degli etnei ha collezionato 239 presenze tra Serie A, C e D. Il suo mancino fatato ha fatto innamorare gli appassionati di calcio, le punizioni rimarranno iconiche, e ha anche sfiorato la Nazionale Italiana. Ora si apre un nuovo capitolo della storia di Lodi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”


6 thoughts on “Lodi appende gli scarpini al chiodo: si ritira la leggenda del Catania

  1. Un ricco contratto annuale? E come? In nero? In serie D si pagano solo i rimborsi spese. La massima retribuzione compensativa è di 50mila euro (giocatore bandiera). Di che contratti si va cianciando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *