Marotta: “Dybala? Fortunati a trattare con Zamparini…”

Dybala alla Juventus? Questione di tempestività e di… fortuna. L’AD della Juventus Beppe Marotta ripercorre in un’intervista  le tappe della trattativa che ha portato al trasferimento di Pualo Dybala dal Palermo ai bianconeri, battendo sul tempo la concorrenza.

EMERSON PALMIERI AL CHELSEA? LE ULTIME

Intervistato nel corso di “Calciomercato L’originale” su Sky Sport, Marotta ha affermato: “Siamo stati tempestivi nell’andare a chiudere l’operazione mentre Inter e Milan tergiversavano. Abbiamo puntato sulla qualità del giocatore, non badando a quel milione in più o milione in meno. Dybala è uno su cui abbiamo puntato, è giovane e bisogna aver la pazienza di aspettarlo”.

Decisivo anche il ruolo di Zamparini per chiudere l’operazione: “Siamo stati fortunati per il fatto di contrattare con Zamparini, col quale ci eravamo già visti altre volte e lo conoscevamo dai tempi di Venezia. Fu determinante anche l’apporto di Triulzi, il procuratore di Paulo dell’epoca”.

MERCATO PALERMO, CICIRETTI AL PARMA LIBERA CALAIO’?

Poi guarda anche ai possibili colpi in entrata, su tutti il nome di Emre Can: “É un giocatore in svincolo, quindi stiamo parlando col suo entourage. La concorrenza è tanta, non sappiamo ancora se rinnoverà o meno col Liverpool. Faremo del nostro meglio per riuscire a concludere l’affare”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – CICIRETTI SALUTA: “CIAO BENEVENTO… IL TUO GORDO”

LUCIONI SI SCUSA PER IL POST SHOCK

SERIE A, 21a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO