Marsala, Cottone esulta: “Soffiato un terzino francese al Palermo”

Antonio Cottone, presidente del Marsala, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla partita vinta dai suoi in casa contro il Corigliano. Vittoria che da respiro alla squadra siciliana che veniva da un momento di difficoltà; c’è spazio anche per l’annuncio di un acquisto che secondo il numero uno marsalese era anche nei radar del Palermo.

“E’ stata una partita sofferta, abbiamo affrontato un Corigliano diverso da quello che hanno affrontato le altre squadre. Ci servivano questi punti per portare serenità all’ambiente. Arriverà un terzino destro francese, lo abbiamo soffiato al Palermo“. Si tratta di Yvan Inzoudine, terzino sinistro francese classe ’96 ex Messina e Cavese.

Poi conclude: “Sono arrabbiato, sapete che fare calcio a Marsala non è facile. Si è parlato di squadra smantellata, ma in realtà i migliori non sono andati via, hanno avuto dei ritocchi agli ingaggi per evitare che qualcuno di loro avesse qualche tentazione. Mettiamo i biglietti a 5€ e poi ci ritroviamo 150 paganti, mentre gli stessi tifosi per andare allo Juventus Stadium spende cifre molto più alte”.

LEGGI ANCHE 

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


4 thoughts on “Marsala, Cottone esulta: “Soffiato un terzino francese al Palermo”

  1. Calma Cottone non è ancora detto: se l’istruttoria con la findomestic và come deve andare il Palermo del nuovo millennio rilancerà di 12,75 €. Certo, poi dovrà inserire un altro sponsor sulla maglia color boh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *