Marsala pronta a “invadere” Palermo. E il pullman… è gratis

Il Marsala si prepara alla trasferta di Palermo, i suoi tifosi al grande esodo. Dopo i brindisi di capodanno cresce l’attesa per la partita in programma domenica allo stadio Renzo Barbera: fervono i preparativi e per i supporters azzurri c’è anche una gradita sorpresa.

Si prevede una trasferta di massa e alcuni sponsor locali hanno persino deciso di mettere a disposizione un pullman gratuito (fino a esaurimento posti): “Quanti vogliono unirsi a noi (affrettatevi perché le richieste sono tantissime) possono contattarci per vivere tutti assieme una domenica di passione tinta d’azzurro contro un avversario di prestigio con cui la nostra tifoseria è gemellata.

Ancora una volta il vecchio motto di un tempo ritorna d’attualità: “Il Marsala va servito, guai a servirsene”, e noi saremo al Renzo Barbera per servire e sostenere il nostro vessillo azzurro.

Dirigenze e calciatori passano… La Maglia Azzurra resta!!!

Si Ringraziano: Nicola Parisi – Massimo Milazzo – Fabio Intenicola – Peppe La Mendola – Ciccio Genna – Fabio Parisi

Bar Mille Caffe’ – Tabaccheria Parisi – Antica Trattoria Pino – Montalto Traslochi – Conad Bua – Impresa Edile Voti Antonio – Hobby Motor – Nicola Passalacqua – Armato Ricambi – Traslochi Parrinello – Autofficina Marsalese – Macelleria Sfizi Di Carne – Caseificio Errera – Daniele Russo Costuizioni – Bar Il Dolce Di Nino E Bella – Vito Cialona

Contattate la Tabaccheria Parisi di Cda Bosco, 0923.968063″.

schermata-2020-01-02-alle-11-44-48

LEGGI ANCHE

CATANIA, ECCO IL PIANO SALVEZZA

—-> FLORIANO-PALERMO: SI DISCUTE SULLA DURATA DEL CONTRATTO

PALERMO E I RINFORZI: QUANDO A GENNAIO ARRIVAVANO GUAI

MERCATO PALERMO: RINFORZO A CENTROCAMPO? IL NOME NUOVO

 


1 thought on “Marsala pronta a “invadere” Palermo. E il pullman… è gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *