Mercato Palermo: rinforzo a centrocampo? Piace Sbrissa

Il Palermo valuta anche un rinforzo a centrocampo. La dirigenza rosanero valuta tutte le alternative e oltre all’arrivo (ormai vicino) di Floriano potrebbe a accontentare anche un’altra richiesta dell’allenatore, Rosario Pergolizzi, che spinge per un rinforzo anche in mezzo al campo.

—-> FLORIANO-PALERMO: SI DISCUTE SULLA DURATA DEL CONTRATTO

Come riportato dal Giornale di Sicilia, un nome per cui è stato effettuato un sondaggio è Giovanni Sbrissa della Pergolettese: 23 anni, ex promessa del vivaio del Vicenza e trasferitosi al Sassuolo nel 2015, salvo poi iniziare a girare per l’Italia, in grado di giocare sia da interno in un centrocampo a due che da mezzala.

Il giocatore è ripartito dalla Pergolettese, ma anche qui ha trovato poco spazio (solo 6 presenze in stagione) e valuta l’ipotesi di scendere di categoria: il procuratore e i dirigenti rosanero sono in buoni rapporti e l’ipotesi è sul tavolo. La priorità è chiudere per Floriano, per il quale si attende lo svincolo e di limare gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE

PALERMO 2020. MONASTRA: “CHE SIA L’ANNO DELLA CHIAREZZA”

PALERMO, UN DECENNIO DI GOL / VIDEO

SILIPO “BENEDICE”… SILIPO


5 thoughts on “Mercato Palermo: rinforzo a centrocampo? Piace Sbrissa

  1. Pergolettese???mai sentita… E per uno che mastica calcio la cosa è grave… Sarà una squadra di pergolizzi stile zamparinese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *