Palermo e Floriano sempre più vicini: si discute sulla durata del contratto

“Pronte le reti di Floriano per l’attacco del Palermo“. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per raccontare le ultime notizie relative al 33enne attaccante italo-tedesco del Bari, che ha ormai scelto di svincolarsi, tornare in Serie D e di farlo con la maglia rosanero: le parti sono ormai vicine alle firme, ma ci sono alcuni dettagli da limare. Manca infatti ancora l’accordo sull’eventuale secondo anno di contratto (fino al 2021).

PALERMO 2020. MONASTRA: “CHE SIA L’ANNO DELLA CHIAREZZA”

A fare il punto della situazione per la pagina siciliana è eccezionalmente Franco Cirici, storica firma di Bari: “‘In Serie D avrei scelto solo il Palermo’. Pare quasi di sentirlo. Ha lanciato un messaggio simile, un anno e mezzo fa, quando scelse di ripartire dalla D col Bari. Voleva sentirsi protagonista, a prescindere dalla categoria, con un traguardo da raggiungere in una piazza importante. Le chiamano motivazioni, quelle che il Palermo gli offre a piene mani. Quelle che aiutano a lasciarsi alle spalle un periodo buio. Le stesse che lo hanno spinto a cambiare idea a proposito della Quarta serie”.

Cirici racconta come Floriano (protagonista nella promozione del Bari con 13 reti – miglior marcatore insieme a Simeri) sia reduce da un inizio stagione tutt’altro che esaltante: dall’infortunio muscolare in avvio al cambio di allenatore e di contesto tattico, che lo ha di fatto confinato in panchina (solo 9 spezzoni di gara per lui). Ora il momento di voltare pagina, ancora una volta con un piazza calda dopo aver detto no due mesi fa al Foggia e poi al Cerignola.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN DECENNIO DI GOL / VIDEO

SILIPO “BENEDICE”… SILIPO

PALERMO, IL BARI DICE SÌ PER FLORIANO


2 thoughts on “Palermo e Floriano sempre più vicini: si discute sulla durata del contratto

  1. Perchè il Palermo lo vuole prendere solo fino a Maggio? Secondo me questo giocatore puo’ essere utile anche in serie C, è corretto fargli il contratto fino al 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *