Massolo: “Sconfitta? Che peccato. Non è facile farsi trovare pronti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo il tecnico Filippi, anche Samuele Massolo è intervenuto in conferenza stampa. Il portiere del Palermo ha espresso delusione nel post partita.

“Ci tenevamo parecchio. Ho avuto la possibilità di giocare e tenermi in forma – afferma -. Abbiamo fatto una discreta partita, infatti si è risolta con un episodio. La sensazione dal campo è che Curiale abbia fatto un gran gol. Ora ci rimettiamo in piedi che ci aspetta una partita importante”.

Farsi trovare pronti non è facilissimo – prosegue -. Difficile mantenere il ritmo partita senza entrare ogni tanto 20-30 minuti, però ci stiamo allenando bene e questo ci da una grande mano. C’è tanto rammarico perché volevo andare avanti. Lo voleva tutta la squadra: ci avrebbe agevolato per i playoff. Un grosso peccato”

“Il gol? Non era facile ma guardiamo avanti cercando di allenarci sempre bene. Metterò in difficoltà il mister. Per me è un onore essere a Palermo e il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronto se dovessi giocare in campionato che è molto lungo”, ha concluso


2 thoughts on “Massolo: “Sconfitta? Che peccato. Non è facile farsi trovare pronti”

  1. Caro Samuele purtroppo tra le tante cazzate che fa Filippi c’è quella di preferire Pelagotti a te. Sarà un sogno il giorno in cui tanti giocatori e dirigenti di questo Palermo sloggeranno.

  2. Questo deve giocare tutte le partite insieme a Buttaro, Marconi e Perrotta..nella speranza che da ora in avanti siano sempre tutti e quattro disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *