Mercato, rottura tra Borriello ed il Cagliari. E la Spal…

Una storia non a lieto fine. Dopo esserne stato uno dei trascinatori nella scorsa stagione, Marco Borriello è pronto a lasciare Cagliari, con il quale ora sarebbero insanabili le divergenze, aprendo scenari di mercato fino a poche ore fa impensabili.

ZAMPARINI CHIEDE A TAVECCHIO IL RINVIO DI 4 GARE

La separazione tra l’attaccante (16 gol in 36 partite) ed il club sardo potrebbe arrivare già nelle prossime ore, nonostante un contratto rinnovato fino al 2019 solo un mese fa, con Spal, Bologna e Genoa pronte a farsi avanti.

Ad essere avanti però sembrerebbero gli estensi, in cerca di un attaccante di peso per ambire concretamente alla salvezza dopo il ritorno in Serie A dopo 49 anni. In caso di arrivo di Borriello la Spal serre pronto a liberare Mirko Antenucci, richiesto da diversi club di Serie B (con l’Empoli che però avrebbe virato nelle ultime ore su Caputo).

> PALERMO, ZAMPARINI E IL “MISTERO” DELLA PRESIDENZA: COSA BOLLE IN PENTOLA?

Alla base dell’addio ai sardi ci sarebbero le divergenze con il tecnico Massimo Rastelli, confermato dalla società dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno. Alla base del litigio anche la sostituzione nel corso di Cagliari – Palermo di Coppa Italia, scelta non gradita dal giocatore.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TACOPINA: “AIUTO ZAMPARINI, PARLO CON ACQUIRENTI”

GIOVANILI: ANGILERI ALLA JUVENTUS, D’AMICO…

MERCATO, CAPUTO AD UN PASSO DALL’EMPOLI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *