Mercato Serie B, Caputo ad un passo dall’Empoli. Il Palermo…

É diventato l’uomo mercato della Serie B. Parliamo di Francesco Caputo, ormai ai farri corti con la Virtus Entella (rifiutando che la proposta di rinnovo del contratto) e pronto ad accasarsi all’Empoli a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie B.

PALERMO, TACOPINA: “AIUTO ZAMPARINI, PARLO CON ACQUIRENTI”

Il 30enne attaccante di Altamura (35 gol in 81 presenze con l’Entella dal 2015 ad oggi) ha intenzione di misurarsi in una piazza con ambizioni di promozione in Serie A ed anche il Palermo aveva tentato di inserirsinella corsa al giocatore, per il quale però c’è tantissima concorrenza.

A seguire Caputo ci sono stante squadre di alto profilo della categoria, ma a contendersi l’attaccante sono state Empoli e Parma protagoniste di un testa a testa di mercato e le uniche (forse) in grado di soddisfare le richieste economiche della Virtus Entella.

>> PALERMO, ZAMPARINI E IL “MISTERO” DELLA PRESIDENZA: COSA BOLLE IN PENTOLA?

La cessione ai toscani sembra ora l’ipotesi più probabile: il Parma avrebbe offerto 2,5 milioni al club ligure e 350 mila euro a stagione per i prossimi 3 anni al giocatore, ma l’Empoli si sarebbe inserito nelle trattative portando a 500 mila euro l’offerta al giocatore. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo decisivo.

Ormai Caputo, del resto, ha già deciso: “Non è stato un discorso economico perchè l’offerta del presidente Gozzi è stata importantissima, una proposta che a Chiavari non era mai stata fatta a nessun calciatore. So che il presidente si aspettava ua risposta diversa, mi dispiace tantissimo di averlo deluso ma ho deciso di voltare pagina. Non sono una persona con la memoria corta e per questo ringrazierò sempre la famiglia Gozzi”, afferma al Secolo XIX

MERCATO PALERMO, IDEA CACIA

Amaro invece il commento del presidente dell’Entella, Antonio Gozzi: “Ciccio non ha capito lo spirito dell’Entella. Certo siamo un piccolo club. Non siamo una grande piazza, ma dal punto di vista dei valori non ci sentiamo secondi a nessuno. Provo delusione e dispiacere. Abbiamo il più forte attaccante della Serie B e privarsene per me è ancora uno schock. Le società non sono minimamente tutelate. Hanno giocatori sotto contratto, ma è come se non lo fossero”.

LEGGI ANCHE:

DOVE VEDERE MILAN – SHKENDIJA

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE


2 thoughts on “Mercato Serie B, Caputo ad un passo dall’Empoli. Il Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *