Catania, interesse per Mandorlini. Si decide il futuro di Izco

Il calciomercato del Catania sarà molto difficile. La società etnea, senza grosse risorse finanziarie, sta cercando comunque di rinforzare la squadra con tasselli funzionali al progetto tecnico di Francesco Baldini e uno di questi potrebbe essere Matteo Mandorlini.

Secondo quanto riportano da Padovagoal.it, il centrocampista (figlio di Andrea, ndr.), attualmente svincolato dopo l’avventura al Padova, è interessato all’approdo in terra etnea. Mandorlini ha totalizzato 23 presenze nell’ultima stagione, condite da un gol.

Si deve decidere, invece, il futuro di Mariano Izco. L’esperto centrocampista è attualmente senza contratto e non è stato convocato per il ritiro. È previsto, quindi, un incontro con il direttore dell’area sportiva, Maurizio Pellegrino, che potrebbe sancire l’accordo per un altro anno oppure quello per un ruolo dirigenziale all’interno del Catania.

LEGGI ANCHE

PEDULLÀ: “PALERMO, LUCCA VICINO AL PISA”

PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO…

“PALERMO, ACCORDO CON LA SALERNITANA PER FELLA”


2 thoughts on “Catania, interesse per Mandorlini. Si decide il futuro di Izco

    1. Se gli danno un discreto ingaggio e se non trova di meglio, il papà si tappa il naso ed accetta che suo figlio vada in Terronia…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *