Catania, piace Biondi. Occhi puntati su due profili del Cittadella

Il Catania cerca nomi per un attacco (ma non solo) di valore in Serie C e pesca in casa Cittadella. Il club di Pelligra sarebbe infatti interessato ad assicurarsi le prestazioni di Giuseppe Ambrosino e Mirko Antonucci.

Il primo è di proprietà del Napoli, ha 19 anni e ha terminato l’ultima stagione con il Cittadella realizzando 2 reti e 2 assist in 19 presenze. Antonucci, invece, ha realizzato 11 reti e un assist in 37 gare ed è un profilo appetibile.

Negli altri ruoli, non si placa l’interesse poi per il ritorno di Kevin Biondi (24), catanese che milita nel Pordenone, e spunta anche il nome del compagno Amedeo Bendetti: quest’ultimo è un terzino sinistro di esperienza (31 anni) che all’occorrenza può spostarsi anche a centrocampo. Lo riporta la Sicilia.

LEGGI ANCHE

CATANIA, GRELLA: “TABBIANI VUOLE LA SERIE A”

PALERMO, LA SCHEDA SU LUCIONI

PALERMO, UFFICIALE LUCIONI: ECCO IL CONTRATTO


8 thoughts on “Catania, piace Biondi. Occhi puntati su due profili del Cittadella

  1. Ahah Antonucci se lo possono dimenticare. Uno che è stato tra i migliori della B la scorsa stagione non scende in C al GGadania.

  2. Antonucci potrebbe vestire il rosanero, ma tante squadre, anche di A, sono interessate al giocatore (ottimo profilo). Altro che serie C.

  3. antonucci in C ? Si se PELLIGRA gli da 3 milioni al Cittadella e 500 mln a lui… 😀Sognano …ancora non hanno capito che sono in C… ma pure Ambrosini è un nazionale Under 20.

  4. Le reciproche denigrazioni tra Catania e Palermo due città importanti della Sicilia e abitate da tantissima gente sono segno di provincialismo radicato e di ignoranza profonda, l’evoluzione della specie in Sicilia fatica ad arrivare e prosegue invece l’ottusità mentale tipica degli imbecilli cronici …. crescete ed evolvetevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *