Mercato, Marotta va al Modena: è fatta con gli emiliani

Alessandro Marotta sarà il nuovo attaccante del Modena. La formazione emiliana ha chiuso per il 34enne attaccante, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 17 partite con la Juve Stabia.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’accordo è raggiunto e le visite mediche sono fissate per martedì prossimo. Il Modena dunque piazza un grande colpo battendo una nutrita concorrenza (tra cui il Palermo, che l’aveva messo nella “lista dei desideri”, salvo poi scontrarsi con una nutrita schiera di pretendenti).

LEGGI ANCHE

PALERMO, VENTI GIORNI PER RIFARSI IL LOOK


8 thoughts on “Mercato, Marotta va al Modena: è fatta con gli emiliani

  1. E vai !!!via il primo della lista ahahahhahahjjjj!!!manci avevate creduto??ma avete capito il significato di parsimoniosi???ecco significa proprio questo quando si è presidente di una società di calcio!chissà quante ne vedremo e vi anticipo unico acquisto che faranno quello del dattilo unico che prenderanno perché lo comprano con un piatto di pasta!!

    1. No comment. Ma almeno hai capito la situazione? O così o non tifare Palermo, l’era Zamparini è finita da molto tempo e lo dobbiamo anche ringraziare per la serie D dove ci ha lasciati, ormai nel calcio non investono più neanche i cinesi

    2. E’ a fine carriera, la moglie è di Spoleto e si voleva avvicinare a casa. Quindi il posto giusto per lui era Palermo? Ma informatevi prima di scrivere le solite cose. Sembrate pupazzi e non persone.

  2. Certo ora ci mettiamo il tappeto rosso a terra a Orlando e Mirri………..tanto di cappello.
    Guardatevi allo specchio e provate vergogna.

  3. La responsabilita’ non e’ di MIRRI ma di chi gli ha affidato il Palermo.Per me,intanto si sarebbe dovuta fare una migliore e accurata ricerca di mercato(a chi aveva piu’ soldi da mettere sul piatto)e non dare la squadra in nome dell’amicizia.Cosa racconteranno quest’anno se il Palermo durante il campionato non dimostrera’ di essere superiore alle altre squadre e con la presenza del pubblico sugli spalti?Andare ancora ai play off(ancora alla lotteria).Sono certo che se ci fosse stata piu’ compattezza in societa,’ con la presenza di Di Piazza,il Palermo avrebbe avuto piu’ soldi per rinfozzarsi.Nella vita bisogna essere piu’ umili e se possibile farsi aiutare da uno come Di Piazza,non avere la superbia di farcela da soli,poi il calcio ce lo ha insegnato che senza soldi non vai da nessuna parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *