Palermo, nuovo look in venti giorni: al lavoro per i primi rinforzi

FOTO PEPE / PUGLIA

Si avvicina la data del ritiro del Palermo e il club vuole consegnare a Filippi un organico completo per l’inizio del pre campionato. Per questo, come riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia odierno, serviranno rinforzi. Qualche posizione potrebbe però rimanere vuota, in attesa di possibili occasioni last minute.

Praticamente fatta per Maxime Giron, il francese del Bisceglie dovrebbe essere il primo acquisto. Per lui pronto un biennale. Si punta anche ai giovani e a tal proposito e Castagnini si è concentrato soprattutto su alcuni elementi Primavera di Roma e Atalanta. Tra i giallorossi piace Riccardo Ciervo, trequartista classe 2001, nella Dea Niccolò Ghisleni: anche lui fantasista classe 2001 mancino.

Ma oltre alla linea verde servirà esperienza, soprattutto per sostituire Lucca in uscita. La pista che porta a Marotta diventa sempre più complicata. Tanti i club sul giocatore, e quello rosa sta quindi intensificando il pressing su Gliozzi del Monza e Marconi dell’Albinoleffe. A Filippi serviranno comunque due punte, visto che l’unica di ruolo è Saraniti, dato per partente. Si muove anche qualcosa in mediana. Uno dei nomi è quello di Andrea Caponi del Pontedera

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIRON A UN PASSO: ACCORDO VICINO

PALERMO, MARCONI PUÒ PARTIRE. MA UN DIFENSORE SERVE A PRESCINDERE

AZIONARIATO, PALERMO FBC 1900 CHIEDE UN INCONTRO CON MIRRI


18 thoughts on “Palermo, nuovo look in venti giorni: al lavoro per i primi rinforzi

  1. se questi sono i presupposti si parte veramente male – bambini, sconosciuti o gente a fine carriera che non ha mai brillato – sembra di voler riempire i tasselli più che costruire una squadra – poi se partirà Lucca mi dispiace per Filippi che non arriverà a panettone e non sarà neanche colpa sua – il pesce puzza dalla testa si dice e se andrà cosi la testa va cambiata!!!

  2. Se la Società può permettersi dei rinforzi vuol dire che la situazione finanziaria non è così drammatica come si vocifera. Meglio così.

  3. Sarà che siete sempre pre-venuti ? Fatevi curare la eiaculatio precox, anziché strumentalizzare ogni notizia. Idem il vostro comportamento quando c’era Zamparini, nulla per voi mai cambia e voi mai cambierete.

    1. Può darsi che tu abbia in parte ragione ma ti ricordo che l’anno scorso tutti coloro che soffrivano di eiaculatio precox non hanno avuto torto….

      1. Essere prevenuti è SEMPRE UN TORTO ed, a meno che i signori non conoscano i calciatori di cui si parla (cosa della quale fortemente dubito), sono dei prevenuti.

  4. I maggiori rinforzi servono in attacco, dando per scontata la cessione di Lucca come punta abbiamo solo Saraniti, tra l’altro Saraniti può pure essere venduto.. Per fare mercato aspettano i soldi di Lucca?

  5. Mask, prova a fare tu il direttore sportivo ed anche il presidente, insieme ai tuoi colleghi Mattia e Valerio, ma non credo che ne avete le competenze ed i soldi….

    1. Io non ho effettuato nessun commento e nello specifico non ho motivo di giudicare calciatori che non conosco. E comunque, quando non si conosce è sempre meglio non sentenziare, tu lo fai, perché sei troppo piccolo di cervello. Prova ad essere più avveduto

  6. penso che nessuno di noi abbia le competenze per giudicare dei giocatori di serie C dato che, haimè siamo stati abituati..male per tanti anni. Per cui suggerisco di starci zitti ed aspettare il campo che ci dirà cosa stanno facendo.

  7. Anche Lucca 1 anno fa era un bimbo. Ho l’impressione che alcuni tifino pochino per il Palermo. Seguo il Palermo dal 1970 e tutte le annate , tranne i tempi d’oro zampariniani, sono stati lacrime e sangue. Cambiate squadra, se volete le coppe.

    1. Sono ragazzini, cresciuti sui social e che si sono accostati al calcio e al Palermo negli anni di Zamparini, delle lacrime e sangue che abbiamo vissuto, di cui parli tu, non ne sanno niente.

    2. Se vogliono la coppa, fanno prima a cercarla dal salumiere, anche se per tre volte ci siamo andati molto vicini (nella finale del 1974 la coppa ci è stata letteralmente rubata dall’arbitro Gonella).

  8. Bene, finalmente qualche vero Tifoso che commenta. A volte mi sembra di parlare con ragazzotti imberbi che non conoscono la povera storia del Palermo. Ma dov’erano abituati ?

    1. La povera storia del Palermo? Non me la conti giusta. Sento puzza di liotro. Matricola 11700 inutile e senza la minima gloria. Ecco la vera povera storia e dei suoi poveri tifosi. P.s. Non riuscirete nel solito tutelato inganno. Fallirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *