Palermo, Giron del Bisceglie a un passo: la trattativa procede spedita

Il Palermo sembra avvicinarsi concretamente a Maxime Giron del Bisceglie. La trattativa con l’esterno classe 1994, adocchiato dal club di viale del Fante come vice Valente, procede spedita e senza intoppi. Manca però la sigla sull’accordo.

Il calciatore francese di Gonesse firmerà il contratto nel momento esatto in cui scadrà l’accordo col club: e cioè il 30 giugno. Per lui dovrebbe essere pronto un biennale. Giron è un mancino veloce, in grado di giocare sia sull’esterno difensivo che a centrocampo.

Durante questa stagione, tra le fila del Bisceglie, ha totalizzato due assist: uno durante la regular season e l’altro nei playout. Per lui 35 presenze totali durante l’anno.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, MARCONI PUO’ PARTIRE. MA ANCHE IN CASO DI PERMANENZA SERVE UN CENTRALE

PALERMO, MARCONI PUO’ PARTIRE. MA ANCHE SE RESTA SERVE UN CENTRALE


15 thoughts on “Palermo, Giron del Bisceglie a un passo: la trattativa procede spedita

  1. Altro campione dopo doda pelagotti e compagnia questo fuoriclasse ci mancava!!grazie sentito ai parsimoniosi ma soprattutto al duo meraviglia Sagramola e castagnini sempre grandi emozioni per noi tifosi altri che storie!

  2. potrebbe andare bene come sostituto di Marconi + p anche più giovane – potrebbe anche sostituire valente nel caso di infortunio – poi se piace a Filippi … – bisogna vedere il resto – chi parte e chi resta ….

  3. Caro Mattia, visto che lo hai allenato tu e ne conosci tutti i difetti, hai ragione nel dire che non va bene. Diceva Totò: Ma mi faccia il piacere!!!!

  4. In un articolo è stato scritto che è nato nel 94, adesso del 1986. Poichè c’è una certa differenza ( 27 anni contro 35 anni), direttore può chiarire?

  5. L’unica cosa buona è che conosce bene il campionato di serie C. Se il Palermo è interessato ai giocatori in scadenza di contratto consiglio questi giocatori, Bombagi e Ilari del Teramo, Rocca del Foggia, Franco della Turris, Welbeck del Catania, De Luca e Chiosa dell’Entella, Pavan del Cittadella.

    1. per me su tutti i stiessi dato che onestamente non conosco il mercato della serie C. Solo che secondo le gola per la quale …chiddu chi spienni, manci……, non prevedo grandose a meno che Castagnini non sia diventato ” U papà ri alivi “.

      1. Con internet puoi vedere il curriculum e le statistiche dei giocatori per farti un idea del valore del giocatore, un attaccante che ogni anno fa sempre pochi gol è difficile pensare che possa diventare un bomber da 15/20, puo’ capitare ma devi essere fortunato..

    2. Bombagi e Ilari del Teramo, Rocca del Foggia, Franco della Turris, li avevo notati durante il campionato. Ottimi giocatori. Quanto a Welbeck … allora tanto vale ci teniamo i nostri interditori…

  6. Queste sono le emozioni che ci toccano cari amici . Se ne volete di più grandi con coppe e coppette varie vi consiglio di cambiare squadra. E dimenticare Zamparini. Parentesi finita. Finita. Si torna ai nostri livelli medi. C e ogni tanto B.

  7. Mi spiace contraddirti, ma la nostra collocazione storica è tra la B e la A. Questo dal 1900 (anno della fondazione) sino al 1986 (Anno della radiazione per un debito di 500 milioni delle vecchie lire, bazzecole in confronto ad es. agli attuali debiti del Catania). La serie C subentrò dopo, il Palermo sino allora non l’aveva mai conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *