Mercato Palermo, Broh presto in città. Beloko attende altre offerte

Jeremie Broh diventerà presto un nuovo giocatore del Palermo. Secondo quanto riportato da Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia, infatti, la trattativa è già conclusa e il centrocampista è atteso in città tra oggi, domenica 6 settembre, e domani.

Broh, quindi, diventerà il terzo centrocampista a disposizione di Boscaglia insieme a Palazzi e Martin (in ritiro ci sono anche Corsino e il giovane Florio). Il Palermo, chiaramente, ha intenzione di continuare a rimpolpare il reparto.

Per il centrocampo servono altri colpi è il preferito, al momento, è Beloko della Fiorentina. La differenza la farà la volontà del giocatore classe 2000 che, attualmente, attende altre offerte da valutare.

L’altra priorità della coppia SagramolaCastagnini è l’attaccante. La dirigenza rosa sta andando a caccia della prima punta “da 20 gol” ma al momento non ci sono favoriti per la corsa alla maglia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS TREQUARTISTA

PALERMO IN TV, GARE SU ELEVEN

PALERMO, CORRADO È A PETRALIA


6 thoughts on “Mercato Palermo, Broh presto in città. Beloko attende altre offerte

  1. Io lascerei Beloko ad aspettare altre offerte… Personalmente… ad es. dal nome sulla maglia e dagli atteggiamenti da “superstar” mi pare già troppo “montato” prima ancora di cominciare…

  2. Quando i calciatori fanno come Corazza e Beloko, la società fa bene a dire “grazie e arrivederci”, ci aspetta un inferno e tutti devono remare verso la stessa parte

    1. Beloko non è una punta ma un trequartista… ha avuto un’esperienza di sei mesi al Gent ed ha fallito. Le doti tecniche forse ci sono ma la testa no. Quindi meglio lasciarlo dov’è.

  3. Ancora non lo vogliono capire che se vogliono buoni giocatori si deve spender e non illudere i tifosi con tutti questi nomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *