Mercato Palermo, colpo a centrocampo: fatta per Odjer

Il Palermo pronto a chiudere per un rinforzo di spessore a centrocampo. Il nome è quello di Moses Odjer, 24enne centrocampista ghanese, svincolatosi dopo essere stato di proprietà della Salernitana negli ultimi 5 anni ma ormai pronto a iniziare una nuova avventura, ripartendo ancora una volta dalla Sicilia.

Come riportato da “alfredopedulla.com”, l’accordo sarebbe stato già definito, al punto che nella giornata di mercoledì Odjer (nell’ultima stagione in prestito a Trapani) sarebbe atteso in città per firmare il contratto che lo legherà al club rosanero.

Per Odjer sarebbe di fatto la prima volta in un campionato di Serie C: il centrocampista ghanese venne infatti ceduto dal Catania (che lo aveva “pescato” in Ghana e lanciato nel proprio settore giovanile) alla Salernitana nell’estate 2015, senza esordire nel campionato di Lega Pro 15/16. Cinque anni dopo è pronto a giocare la Serie C ma con la maglia di un’altra siciliana.

LEGGI ANCHE

UFFICIALI I GIRONI DELLA SERIE C

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

SERIE C, IL REGOLAMENTO DELLE MAGLIE

SERIE C, APPROVATE LE CINQUE SOSTITUZIONI


7 thoughts on “Mercato Palermo, colpo a centrocampo: fatta per Odjer

  1. Continuano a pescare nei rifiuti degli altri… se magari si degnano di uscire qualche soldo e comprare qualche giocatore serio…

  2. Con anti ragazzi che giocano per strada, vanno a prendere, uno che non ha mai giocato in serie C ……… ANDIAMO BENE ……

    1. Non ho capito, Odjer non va bene perché non ha giocato mai in serie C, ma solamente in serie B? (125 presenza, mi pare di aver visto…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *