Mercato Palermo, Corazza ma non solo: rosa a caccia del bomber

Parte ufficialmente il calciomercato e il Palermo si prepara a dare l’assalto decisivo anche per il nuovo bomber. Con l’arrivo del mese di settembre, i rosanero inizieranno a ufficializzare alcune delle trattative condotte sotto traccia (a cominciare dal centrocampo) e chiudere definitivamente per quello che dovrà essere il centravanti titolare e la strategia per il momento ruota ancora attorno al nome di Simone Corazza.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il 29enne attaccante friulano – nonostante un lungo tiro e molla – resta una dei nomi in cima alla lista del Palermo (ma non solo), con la Reggina che ora inizia a spingere affinché il giocatore decida il proprio futuro e di conseguenza scelga la propria destinazione.

Oltre ai rosanero (che restano fermi sulla proposta di contratto biennale), nella corsa a Corazza si è aggiunta infatti anche l’Alessandria, così come il Como, mentre il Perugia dopo l’interesse iniziale si starebbe guardando attorno alla ricerca di altri profili. Altri profili che tiene sott’occhio anche il Palermo: tra le possibili alternative restano Gliozzi del Sassuolo e Kanoute del Catanzaro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO

PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA

MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?

PALERMO, CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO BROH


1 thought on “Mercato Palermo, Corazza ma non solo: rosa a caccia del bomber

  1. Gliozzi del Sassuolo e Kanoute del Catanzaro………………………….
    Parliamo di seconde punte e mai di un centravanti puro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *