Mercato Palermo, Embalo: cessione vicina, destinazione Brescia

mercato embalo quasi certa la cessione di embalo

Carlos Embalo andrà via: l’attaccante è vicino all’addio ai rosanero e quasi certamente il suo futuro sarà al Brescia anche se nelle ultime ore anche il Pescara ha nuovamente insistito per avere il giocatore.

La trattativa, che sembrava arenata per la decisione del Palermo di non cederlo, ha ripreso vigore nelle ultime ore, dopo la gara casalinga con il Brescia in cui Embalo è stato schierato da Tedino come laterale di destra, ruolo che l’attaccante guineano non ha interpretato al meglio, finendo per essere sostituito alla fine del primo tempo.

ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”

Il giocatore avrebbe nuovamente chiesto di andare via per tornare a giocare di più e non soltanto per coprire eventuali emergenze. E a quel punto anche il direttore sportivo sembra essersi convinto che forse non ha senso trattenere un giocatore che ha altri obiettivi.

Con il Brescia si è parlato di un prestito fino a giugno a 150 mila euro con diritto di riscatto per il Brescia (cifra vicina ai 2 milioni), senza diritto di contro riscatto da parte del Palermo. E’ probabile che Lupo dia il via libero definitivo dopo aver ulteriormente parlato con Tedino e magari dopo aver messo a segno un colpo in entrata.

MERCATO, LA SITUAZIONE DEL GROSSO


7 thoughts on “Mercato Palermo, Embalo: cessione vicina, destinazione Brescia

  1. Salvatore hai il palato molto fine…se la rosa e’ modestissima dovresti optare per altre squadre…te lo consiglio…

  2. Eh non…….il nostro caro Salvatore sa soltanto criticare e anche se gli facciamo cambiare squadra, ricomincerà ugualmente. C’è gente cosi…..non sanno apprezzare.

  3. ma lasciatelo andare!!! – non ha mai legato con i coloro rosanero – e ce ne sono tanti altro giocatori meglio di lui e con maggiore volontà di stare a Palermo

  4. Caro tifoso vero. Tu probabilmente sei uno di quelli a cui va benissimo vincere al 95 ‘ con un rigore inesistente. Basta vincere. È quanto a palato non ho eguali.

  5. Mi piacerebbe immaginare il prossimo anno una rosa con Accardi, Fiordilino, Bentivegna, La Gumina, Santoro e Rizzo. Vediamo quanti punti fai. Ah dimenticavo c è anche Lì Faso che rientra per ché non lo riscattano.

  6. Di questo parco giocatori che abbiamo, il prossimo anno per la serie A ne potranno rimanere 5 o 6 al massimo, altrimenti subito retrocessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *