Mercato Palermo, si tratta per Del Grosso. Embalo: il Brescia spera ancora

Ultimi fuochi. Mancano tre giorni alla fine del mercato invernale e il ds del Palermo Fabio Lupo dopo il successo contro il Brescia può concentrarsi sulle ultime operazioni di questa sessione: in ballo c’è il vice-Aleesami ma anche Carlos Embalo, che dopo la prestazione del Barbera riaccende nuovamente il dibattito ma soprattutto sarebbe vicino alla cessione.

MERCATO, EMBALO AD UN PASSO DAL BRESCIA: LE ULTIME

“Serve? Non serve? Meglio lasciarlo partire?” Gli interrogativi sono molti, ma secondo il Giornale di Sicilia, per il guineano il Brescia spera ancora di chiudere: l’offerta è sempre valida (150 mila euro per il prestito e 1,5 milioni per il riscatto), Zamparini ha un accordo sulla parola con Cellino. Tedino non vuole privarsi del giocatore, ma nelle prossime ore si può chiudere

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

Il nuovo tornante potrebbe essere invece Cristiano Del Grosso: Palermo e Venezia trattano gli ultimissimi dettagli (si parla di poche migliaia di euro di differenza), mentre per il 34enne terzino è pronto un contratto di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A, evitando così contratti a lunga scadenza. Il vice-Aleesami dovrebbe essere lui, mentre rimangono defilate le piste che portano a Rubin (offerto il prestito secco al Foggia) ed il palermitano Di Chiara, che non convince il ds Lupo.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E poi ci sono due “gialli” di mercato (uno risolto, l’altro in via di risoluzione): quello risolto è riferito alla situazione di Calaiò, che intervistato da Sky Sport ringrazia per l’interessamento ma ha scelto di rimanere a Parma almeno fino a fine stagione, mentre Petermann potrebbe accasarsi alla Casertana, passata in vantaggio su Pistoiese, Siracusa e Reggina.

LEGGI ANCHE

FOTO – CIONEK ESULTA PER IL PALERMO

PALERMO PRIMO, IL COMMENTO DI TEDINO

PALERMO, LA FELICITA’ DI GNAHORE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *