Repubblica – Un gol in avvio e uno alla fine: Palermo ancora in testa

“Un gol in apertura e uno in chiusura”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare la cronaca del successo dei rosanero per 2-0 sul Brescia, “domato senza troppi problemi e  dimostrando ancora una volta – scrive Norrito – la sua superiorità rispetto alla mediocrità di gran parte delle squadre del campionato di serie B”.

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Un Tedino che però può essere soddisfatto solo a metà, “accontentandosi” alla fine solo di quanto visto nella ripresa: il Palermo non è stato arrembante e non ha convertito in gol la propria superiorità nell’arco della gara. Vittoria con il minimo sforzo, certo, ma dopo il gol di Chochev che ha sbloccato la gara i rosa hanno amministrato la gara anche fin troppo, nonostante un assetto spregiudicato con Embalo esterno a destra (faticando tanto e poi sostituito da Szyminski) e Coronado in fase di appoggio.

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Nella ripresa, cambiano gli interpreti del film che ha visto il Palermo, ma i più pericolosi sono i più inattesi: Chochev continua a macinare occasione, Struna si mette in mostra dalla distanza e poi ci pensa Gnahoré a segnare il gol dopo soli 3 minuti del suo ingresso in campo al posto di Nestorovski. Il Palermo non rischia nulla, il Brescia ci prova un po’ di più….e la parata di Posavec su Caracciolo prima del raddoppio rosanero risulta decisiva.

LEGGI ANCHE

FOTO – CIONEK ESULTA PER IL PALERMO

GDS – PALERMO, MISSIONE COMPIUTA

PALERMO PRIMO, IL COMMENTO DI TEDINO

PALERMO, LA FELICITA’ DI GNAHORE’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *