Mercato Palermo, gli ex Siena fanno gola: idee Polidori e Panizzi

Il Palermo resta in attesa, ma le situazioni legate alle mancate iscrizioni potrebbero essere un’occasione da guardare con attenzione. Sinora le ufficialità di calciomercato hanno riguardato giocatori svincolati (solo dal 1 settembre sarà possibile fare trasferimenti) ma i rosanero guardano con attenzione alla situazione del Siena (non iscritto, al pari della Sicula Leonzio) e di quelli che saranno i suoi ex giocatori, ormai liberi di accasarsi altrove.

—> GDS – FERRERO TORNA ALLA CARICA

Come riportato dal Giornale di Sicilia, i due nomi che desterebbero maggiore interesse in casa Siena sono l’attaccante Polidori (già accostato ai rosa) ma anche il terzino sinistro classe 1994 Erik Panizzi, cercato anche dal Gubbio ma che potrebbe essere un buon rinforzo per la fascia sinistra rosanero in cui Vaccaro non è stato confermato mentre Vaccaro e Accardi possono adattarsi al ruolo.

Il mercato dei rosa però non si ferma qui: il Palermo continua a lavorare per riportare in Sicilia Peretti e Langella (entrambi sono rientrati alla base e hanno firmato il contratto da professionista con i rispettivi club), ma non è da escludere a priori un cambio di strategia sugli under. Da regolamento le rose saranno da 22 giocatori più un classe 2000: i “buchi” da colmare sono 12, ma se tutti e 5 gli under nel mirino tornassero in Sicilia, lo spazio per i rinforzi si ridurrebbe a 7 posti.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E… LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DEL GIRONE C

SARANITI E IL PALERMO: “SAREBBE UN SOGNO”

NODO BOSCAGLIA: TECNICO E CLUB DISTANTI SUL CONTRATTO

6 thoughts on “Mercato Palermo, gli ex Siena fanno gola: idee Polidori e Panizzi

  1. Ma perchè si continuano a cercare attaccanti non prolifici ? Prendete Stefano Pettinari del Trapani prima che Castori lo porti alla Salernitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *